Il mondo del marketing strizza l’occhio a The Core, l’ultimo progetto del gruppo editoriale Web365, che continua a espandersi e a trovare sempre nuove opportunità di crescita e sviluppo.
Quando un sito di notizie specializzato in marketing come Engage.it riporta tra le news la nascita di un innovativo progetto come The Core, significa che non solo l’azienda di cui fa parte è una realtà solida e di rilievo, ma che diventerà anche un punto di riferimento per gli addetti al settore.
Il gruppo editoriale Web365 ha accolto in famiglia un nuovo e importante progetto, The Core. Guidato da Daniele Carnevali, è destinato a diventare pioniere di un genere di advertising online completamente innovativo e sviluppato in base alle esigenze del cliente.
Si tratta di un digital hub che nasce con l’intenzione di supportare i clienti nella loro pianificazione e gestione pubblicitaria a 360°. È una realtà che ha l’obiettivo di dare ad ogni inserzionista uno scenario di investimenti pubblicitari unico e realizzato sempre in base alle proprie esigenze.
Questo sarà possibile grazie a tool proprietari di intelligenza artificiale attraverso i quali verrà erogato advertising, garantendo sempre KPI elevatissimi, tra i più alti sul mercato. Basti pensare che da quando è nato The Core ha già gestito – solo per il primo bimestre del 2024 – 1,4 milioni di ricavi pubblicitari. Numeri che chiaramente sono destinati a crescere in modo esponenziale.
L’importante portale di informazione online legato al marketing, Engage.it, ha guardato con attenzione alla nascita di The Core, il digital hub della famiglia Web365. Si tratta di un sito che copre a 360° news, aggiornamenti e approfondimenti sul mondo del marketing e in modo più specifico dell’advertising e del media business.
Se si vuole restare aggiornati su un universo in continuo cambiamento, Engage.it è un vero e proprio punto di riferimento. Dal web marketing, alla media industry, fino all’analisi dei dati e ancora agli eventi del settore e all’universo del social, su questo sito ci sono tutte le informazioni che chi ‘naviga’ in questo mondo dovrebbe avere.
Il fatto che un portale così autorevole per il settore abbia dedicato uno spazio alla nascita di The Core è motivo di grande orgoglio per il gruppo editoriale Web365, e la dimostrazione che l’azienda rappresenta una solida realtà nell’universo online. E questo digital hub è la prova che – in un settore così mutevole – non bisogna mai fermarsi e offrire ai clienti soluzioni sempre più originali e innovative.
Il contenuto audiovisivo risponde perfettamente ai nuovi comportamenti di consumo, in cui la fruizione è…
Gli editori cercano costantemente modi per massimizzare il valore di ogni impression e competere in…
Per oltre un decennio, la pubblicità digitale ha vissuto grazie ai cookie di terze parti.…
Nel mondo dell’editoria digitale, il tempo di permanenza è una delle metriche più sottovalutate ma…
Negli ultimi anni si è parlato molto di brand safety, ovvero la sicurezza del brand…
Con la crescente frammentazione dell’audience e l’avvento di modelli pubblicitari sempre più precisi, i contenuti…